stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Roccaforte Mondový
Stai navigando in : Territorio e cultura

Il Palaellero

 

 

Inaugurato il 17 Novembre del 2007, il nuovo Palazzetto dello sport, il Palaellero,  è omologato per ospitare partite di Pallavolo a livello agonistico, si possono pertanto organizzare partite 

di campionato di serie C, B1 e B2, partite amichevoli di livello nazionale tra società di serie A1 e A2, Final Four regionali di categoria e/o fasi finali di Coppa Piemonte, può inoltre ospitare gare di Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali federate alla Fijlkam. A tale fine ci sono doppi spogliatoi, due per le donne e due per gli uomini, in modo da permettere agli atleti che partecipano ai tornei, di non sovrapporsi negli spogliatoi ad altre squadre.


La struttura in legno lamellare permette di avere una notevole altezza sul campo di gioco e sulle doppie tribune, che sono dimensionate per accogliere 469 posti a sedere e almeno 5 posti per disabili. Il piazzale antistante la palestra è ampio e può ospitare sino a 180 auto e 4 pulman.
 

Per organizzare partite e tornei, o semplici settimane di allenamento, è possibile contattare la nuova società che gestisce il Palaellero, cioè la Società Polisportiva Roccafortese, al n° 0174.65154 oppure potete contattare direttamente il Comune.
 

Il Comune di Roccaforte Mondovì è ben attrezzato nel campo dell’accoglienza e potrà sicuramente soddisfare le esigenze di tutti gli atleti, soprattutto dal punto di vista dell’alimentazione.

 

Per informazioni:

Società Polisportiva Roccafortese
via IV Novembre 15
tel. 0174.65154

Comune di Roccaforte Mondový - Via IV Novembre, 1 - 12088 Roccaforte Mondový (CN)
  Tel: 0174.65139   Fax: 0174.65671
  Codice Fiscale: 00478600042   Partita IVA: 00478600042
  P.E.C.: roccaforte.mondovi@cert.ruparpiemonte.it   Email: roccaforte.mondovi@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi lĺuso dei cookies.Maggiori informazioni.