XXV Aprile - FESTA DI LIBERAZIONE

(Condi) Visioni di Libertà
Siamo donne e uomini che hanno il privilegio di una scelta: dare una direzione a questa realtà all'insegna di chi ha sacrificato se stesso per concedere a noi l’occasione di essere qui, oggi.
Per questo motivo vogliamo farci portatori di valori che riteniamo unici e centrali, come l'equità e la giustizia sociale, e in primis ogni forma di libertà

In un momento in cui la libertà assume un significato ancora più profondo, i giovani della Consulta Giovanile di Roccaforte Mondovì hanno realizzato un video nel quale insieme al Sindaco riflettono. . .
Guarda il video qui sotto