Il cane: come, quando, perchÚ

A conclusione dell'interessante ciclo di serate dedicate al mondo del cane, lunedì 18 novembre alle ore 21 in Crusà, Maurizio Luppi, educatore cinofilo del quale ormai conosciamo l'indiscussa esperienza, presenterà il suo libro "IL CANE; UN CALEIDOSCOPIO DI EMOZIONI", una profonda ed attenta riflessione dalla quale si trarranno spunti non solo per meglio relazionarci con il nostro cane, ma anche per poter, grazie a lui, riscoprire il piacere di una vita più autentica, scevra di maschere e stereotipi, consapevoli che  al  nostro fedele amico piacciamo così come siamo.