Estate Ragazzi 2014

Il laboratorio ludico-ricreativo, tenuto da animatori dell’Associazione "Macramè" in collaborazione con ragazzi della nostra comunità, è riservato ai bambini delle classi elementari, ed ai bambini che hanno frequentato l’ultimo anno della scuola materna e la prima classe della scuola media, si terrà presso la Scuola Elementare di Roccaforte, nel periodo 9 giugno 2014- 29 agosto 2014, dalle ore 14 alle ore 18.

Sono previsti nelle attività dell’Estate Ragazzi, spazi ludici-creativi con giochi della tradizione popolare, passeggiate, visite presso realtà artigianali-produttive e luoghi del passato di particolare interesse storico-culturale presenti sul nostro territorio, nonché gite fuori porta, laboratori e momenti dedicati allo svolgimento dei compiti estivi.

Le iscrizioni, come gli anni scorsi, dovranno essere fatte presso gli Uffici Comunali, indicando la settimana di frequentazione scelta.

Viene richiesto alle famiglie un contributo per la realizzazione dell’iniziativa e per la copertura assicurativa.

Il costo previsto per la frequentazione settimanale è  di euro 30,00 (trenta), in presenza dell’iscrizione di due fratellini  il costo è di euro 50,00 (cinquanta), mentre il costo della  copertura assicurativa (valida per tutto il periodo  dell’Estate Ragazzi) è di euro 10,00 (dieci) circa.

Per i non residenti nel Comune di Roccaforte Mondovì, la quota sarà di euro 60,00 (sessanta) settimanali.

Potrete trovare tutte le informazioni relative all’Estate Ragazzi presso gli uffici comunali.
Volantino
Modulo iscrizioni