ESENZIONE PAGAMENTO IMU TERRENI AGRICOLI

Il Governo , con il D.L. 24 Gennaio 2015, n.4  ha riscritto la disciplina sul versamento dell'IMU sui terreni agricoli. Il predetto decreto non fa più riferimento al criterio dell'altitudine, ma alla classificazione Istat; pertanto, a seguito di tale decisione, i terreni situati nei Comuni classificati come montani dall'Istituto di statistica tornano ad essere esenti da IMU, mentre i terreni "non montani "sono sempre soggetti all'imposta.

IL COMUNE DI ROCCAFORTE MONDOVI' E' CLASSIFICATO MONTANO PERTANTO I TERRENI  AGRICOLI  SONO  ESENTI DAL PAGAMENTO IMU.

P.E.C.: roccaforte.mondovi@cert.ruparpiemonte.it   Email: roccaforte.mondovi@ruparpiemonte.it